Abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel settore “Green Mobility” nel 2013 dapprima col noleggio , dopo con la vendita di mezzi e velocipedi elettrici ( segway, golf car, biciclette elettriche etc..) destinati per lo più al settore turistico. In particolare con le stazioni di noleggio di biciclette elettriche da noleggio, iniziativa unica nel suo genere che ha riscontrato notevole successo tra gli operatori del settore.

Oggi il mercato dell’elettrico sta prendendo sempre più campo grazie anche agli eco-incentivi che i comuni offrono ai loro cittadini, ma grazie anche ad una maggiore attenzione dell’ambiente. La mobilità elettrica infine ci consente di riscoprire il piacere di muoversi in piena liberta nei centri urbani senza stress come mai prima, dando un notevole contributo all’ambiente in termine di abbattimento del co2 nell’atmosfera . In poche parole “impatto ambientale a zero emissioni”.

Il nostro lavoro si sviluppa attraverso una costante ricerca di prodotti affidabili nei principali paesi produttori di velocipedi elettrici e non solo. Uno di questi è la Cina, principale produttore a livello mondiale di motori e biciclette elettriche (non tutti sanno che il 90% delle biciclette con motore elettrico sul mozzo è di fabbricazione cinese anche se importate in Italia e vendute con alcuni brand famosi. Il motore più conosciuto e probabilmente più apprezzato è il Bafang, disponibile anche centrale ) .
Dopo una lunga prova di collaudo e superati i test di qualità, i nostri prodotti raggiungono il mercato. Inoltre, rispondono a tutte le normative europee in termini di sicurezza, infatti sono tutti sottoposti a certificazioni CE, RHOS .